Quando Mayim Bialik e Melissa Rauch furono aggiunte al cast di The Big Bang Theory nella terza stagione lo Show era già popolare e Mayim recentemente ha ammesso che era molto nervosa di unirsi allo spettacolo.

Ricordo di essere stata nervosa perché il cast lavorava insieme da tre anni, quindi avevano un ottimo rapporto. Avevo solo cinque righe (nel primo episodio di Amy) quindi non c’era una quantità enorme da fare, ma è stato davvero divertente

Non è mai stato facile essere il nuovo arrivato in una macchina ben oliata, ma Jim Parsons ha anche osservato che il modo in cui lo show ha finalmente portato un altro personaggio femminile è stato davvero intelligente.

Pensavo che fosse un’idea così originale, il modo in cui portavano Amy (Raj e Howard avevano iscritto Sheldon su un sito di appuntamenti online)

Melissa Rauch ha detto che dare a tre donne ruoli regolari nello show e permettere loro di diventare amici l’uno con l’altro è importante.

Il cameratismo femminile tra Penny, Amy e Bernadette ha svolto un ruolo significativo per tutti loro. È stato durante alcune delle loro prime serate di ragazze che abbiamo avuto un assaggio dell’insolenza di Bernadette